Tra i ricordi indelebili della mia infanzia che a volte riaffiorano, complice un vento sornione che me li sbatte sul ...
“La Voce del Veneto centrale” è una testata free-press nata nel 2010: in questi anni è diventata un riferimento della comunicazione, grazie ad una linea editoriale rivolta specificatamente al “locale”, facendo sentire il lettore incuriosito e direttamente coinvolto.
Ma il vero punto di forza del free-press “La Voce del veneto centrale” è quello di fungere da collante di un territorio strettamente connesso, seppur situato in tre diverse province adiacenti. I comuni presi in considerazione hanno molte peculiarità storiche, sociali ed economiche affini, nonostante siano divisi da “confini” provinciali, però continuamente abbattuti dai cittadini attraverso quattro fondamentali direttrici, ossia la Strada statale 308 (Strada del Santo), la Strada statale 11 (Riviera del Brenta), la Strada regionale 515 (Noalese) e la Strada regionale 245 (Castellana) che collegano appunto Padova, Venezia e Treviso.
22.000 copie
Siamo presenti in questo territorio con oltre 200 dispenser, tra cui i grandi box posti nei centri commerciali più frequentati del territorio.
STRADA NOALESE: Vigonza, Santa Maria di Sala, Mirano, Salzano, Noale, Zero Branco e Quinto di Treviso
STRADA CASTELLANA: Spinea, Martellago, Scorzè, Trebaseleghe, Piombino Dese, Morgano e Resana.
STRADA DEL SANTO: Loreggia, Camposampiero, Santa Giustina in Colle, San Giorgio delle Pertiche, Villanova di Camposampiero, Borgoricco, Massanzago, Campodarsego
STRADA RIVIERA DEL BRENTA: Pianiga, Stra, Fiesso d’Artico, Mira e Dolo.
Leggi tutte le ultime notizie del tuo territorio